CHIAMA SUBITO
0731 214634
 
 
 
 
 
 
 
WhatsApp crittografia
WhatsApp dati sicuri
 
WhatsApp come Apple: la privacy prima di tutto.
05/04/2016
WhatsApp è blindato come Apple: da oggi la chat più usata al mondo offre crittografia totale su messaggi, foto, video, chiamate e documenti. Tutto rimarrà segreto, anche in caso di indagini

Jan Koum e Brian Acton, cofondatori di WhatsApp, società acquisita da Facebook nel 2014 nel corso dell'intervista di Wired hanno appena dato l'annuncio che la chat di Whatsapp così come le foto, i video, il trasferimento dei documenti da poco introdotto e persino le chiamate vocali tramite WhatsApp sono tutti crittografati tra mittente e destinatario, una scelta molto coraggiosa che segue la strategia già da tempo voluta da Apple per iOS 9 e iMessage.

La sicurezza di WhatsApp

WhatsApo è ora blindato e oltre 1 milardo di utenti attivi in tutto il mondo possono ora tirare un sospiro di sollievo.

La sicurezza di WhatsApp blindato sarà garantita quando entrambi gli utenti avranno installato l’ultima versione dell’app aggiornata che sta per essere rilasciata proprio in queste ore. La protezione è garantita su iOS, Android, Windows Phone e Internet tramite la webapp.

Nessuno potrà accedere ai messaggi e alle comunicazioni tra due utenti, nemmeno la stessa WhatsApp, nemmeno nel caso fosse obbligata a farlo su richiesta di un tribunale o delle forze dell’ordine.

 

Fonte: Wired
Chiedi Informazioni
COMPUTER PLUS srl
Via Fernando Santi 5
60035 JESI (AN)
Tel. 0731 214634
Fax 0731 221903
info@computerplus.it
info@pec.computerplus.it
Chi Siamo
Dove Siamo
Lo Staff
Contatti
Company Profile
Richiesta assistenza
Supporto
 
Effettua i tuoi pagamenti online!
È facile e veloce!
 
Inoltre puoi utilizzare anche il nostro POS virtuale per pagare anticipi o fatture ⇨ pos.computerplus.it
© Copyright 2024 Computer Plus srl | P.Iva IT01538200427 | Termini e Condizioni> | Politica sulla privacy | Informativa sui cookies