CHIAMA SUBITO
0731 214634
 
 
 
 
 
 
 
Synology annuncia DiskStation Manager 6.0
 
Synology annuncia DiskStation Manager 6.0
16/03/2016 -
Synology è pronta a distribuzione DiskStation Manager 6.0, l'ultima versione del suo sistema operativo per NAS con moltissime novità

Il nuovo DiskStation Manager 6 è una piattaforma progettata in modo intelligente e affidabile per l'archiviazione dei dati.
Una suite di collaborazione intuitiva e completamente privata. Sono incluse ottime tecnologie di virtualizzazione per le aziende di nuova generazione.

 

Virtualizzazione e archiviazione di livello enterprise

Archiviazione economica e efficiente per distribuzioni su vasta scala

Le organizzazioni moderne hanno bisogno di essere pronte ad affrontare una rapida crescita dell'attività con un investimento hardware minimo. DSM 6.0 introduce Docker DSM e Virtual DSM che consentono di consolidare diversi server fisici e creare un ambiente affidabile e multi-tenant sul Synology NAS. Inoltre, le soluzioni di archiviazione rinnovate offrono un maggiore supporto per la cache SSD, il nuovo pacchetto PetaSpace e la pulitura dei dati per proteggere i dati importanti e allo stesso tempo garantire prestazioni di livello superiore. 

 

Server di posta nel cloud privato

Aumentare la produttività con e-mail sicure e private

Tutti i nuovi pacchetti MailPlus e MailPlus Server consentono alle aziende di creare un server e-mail sicuro, affidabile e privato, fornendo allo stesso tempo ai dipendenti un client e-mail moderno per la ricezione e l’invio dei messaggi. Meglio ancora, MailPlus e MailPlus Server possono essere eseguiti sui Synology NAS, in modo da non dover dipendere da servizi di terze parti. Avere il controllo totale sulla privacy dei dati.

 

Protezione dei dati

Replica, backup e recupero per la disponibilità dei dati

Le aziende richiedono una strategia di protezione dei dati efficiente per eliminare il rischio di perdita dei dati. Con l'introduzione di Istantanea e replica, DSM 6.0 offre alle aziende una protezione quasi continua dei dati per RPO migliori, il recupero rapido in un punto nel tempo per RTO più recenti, oltre alla replica multi sito per una protezione più completa. Inoltre, il pacchetto Synology Hyper Backup (in precedenza Backup e ripristino) può ora eseguire il backup dei dati su tutti i tipi di destinazioni con funzione multi-versione.

 

Gli strumenti di collaborazione personali

Organizzare, collaborare e presentare

Sia per calcolare i prezzi per un cliente che per tenere traccia di centinaia di spese, un foglio di lavoro rende più semplice la raccolta e l'organizzazione dei dati. Con il nuovo pacchetto SpreadSheet, è possibile creare, modificare e collaborare sui fogli di lavoro con altre persone. Inoltre, Note Station consente all’utente e al team di svolgere anche più di un’attività, ad esempio creare grafici, visualizzare presentazioni, copiare parti dell’e-mail e molto altro. Salvare i documenti sui server Synology NAS per una collaborazione più semplice e sicura

 

Cloud e sincronizzazione dei file

I file personali, ovunque

Al giorno d’oggi le persone desiderano disporre dei propri file in qualsiasi momento a prescindere dal dispositivo usato. Con Cloud Station 4, è ancora più semplice sincronizzare i file tra diversi dispositivi e creare un cloud privato. Inoltre, Cloud Sync offre controlli più precisi per la sincronizzazione o il backup dei file dal Synology NAS a una serie di servizi di archiviazione cloud.

Tutta la gamma NAS Synology in vendita sul nostro Store: clicca qui

Fonte:
Chiedi Informazioni
COMPUTER PLUS srl
Via Fernando Santi 5
60035 JESI (AN)
Tel. 0731 214634
Fax 0731 221903
info@computerplus.it
info@pec.computerplus.it
Chi Siamo
Dove Siamo
Lo Staff
Contatti
Company Profile
Richiesta assistenza
Supporto
 
Effettua i tuoi pagamenti online!
È facile e veloce!
 
Inoltre puoi utilizzare anche il nostro POS virtuale per pagare anticipi o fatture ⇨ pos.computerplus.it
© Copyright 2024 Computer Plus srl | P.Iva IT01538200427 | Termini e Condizioni> | Politica sulla privacy | Informativa sui cookies