CHIAMA SUBITO
0731 214634
 
 
 
 
 
 
 
 
Playstation VR costerà solo 399,00€
16/03/2016 -
Sony ha appena annunciato il prezzo e la data della vendita al pubblico del visore PlayStation VR: arriva a ottobre e costa 400 euro. Per molti è già il visore che porterà la realtà virtuale alla portata di tutti.

Durante la Games Developer Conference di San Francisco Sony ha annunciato che PlayStation VR arriverà entro il mese di ottobre al prezzo di 400 euro, esattamente la metà di HTC Vive, al momento considerato il visore più avanzato, e anche molto meno di Oculus Rift, che è in vemndita negli stati uniti a 600 dollari e da noi circa 700 euro.

Sony, per la diffuzione di questo nuovo prodotto può contare su 35 milioni di PS4 già vendute i cui proprietari non staranno aspettando altro, e sicuramente verranno proposti dei pacchetti bundle con i Playstation VR e la consolle PS4 il cui prezzo continua ad abbassarsi e a divenire sempre più appetibile.

Sony ha altri numerosi vantaggi rispetto a HTC e Oculus, tra questi l’esperienza nel mondo gaming e i rapporti con gli sviluppatori, infine anche la grande presenza nei negozi. PlayStation VR arriverà dopo Oculus e anche dopo Vive ma oltre 230 sviluppatori stanno creando giochi ed esperienze VR già da tempo, tra questi sono inclusi anche colossi del calibro di Ubisoft, 2K Games ed Electronic Arts: quest’ultima sta preparando una versione VR di Star Wars Battlefront.

A differenza di Oculus e Vive che assicurano una immersione completa e di alta qualità per un solo utente alla volta, Sony si sta preoccupando anche per gli utenti che non indossano il visore. PS4 è sempre collegata a una TV e questa verrà sfruttata in diversi titoli per far giocare amici e famiglia insieme all’utente che indossa il casco. Tra le demo già incluse con Playstation VR ci sarà Monster Escape: l’utente con il visore impersona un mostro, mentre fino ad altri 4 utenti possono giocare in contemporanea sulla TV cercando di catturare la creatura. L’inclusione di altri utenti e l’aspetto social della VR non può essere trascurato, lo sa bene chi ha già provato un visore e ha sperimentato sulla pelle l’estraniazione completa dal mondo.
 

l'intera gamma di NAS Synology è in vendita nel nostro store: clicca qui

Fonte: Macitynet
Chiedi Informazioni
COMPUTER PLUS srl
Via Fernando Santi 5
60035 JESI (AN)
Tel. 0731 214634
Fax 0731 221903
info@computerplus.it
info@pec.computerplus.it
Chi Siamo
Dove Siamo
Lo Staff
Contatti
Company Profile
Richiesta assistenza
Supporto
 
Effettua i tuoi pagamenti online!
È facile e veloce!
 
Inoltre puoi utilizzare anche il nostro POS virtuale per pagare anticipi o fatture ⇨ pos.computerplus.it
© Copyright 2024 Computer Plus srl | P.Iva IT01538200427 | Termini e Condizioni> | Politica sulla privacy | Informativa sui cookies