CHIAMA SUBITO
0731 214634
 
 
 
 
 
 
 
 
TOSHIBA "No Matter What Guarantee"
10/02/2016 -
fino al 31/03/2016
Fino al 31/03/2016 ogni Toshiba Satellite e Qosmio viene offerto con la garanzia standard estesa a 3 anni, con l'assicurazione contri i danni accidentali di un'anno, con l'assicurazione contro il furto sempre di un anno e con il recupero dati per lo stesso periodo.

Toshiba ha deciso di puntare su una nuova formula di garanzia per attirare i consumatori. Si chiama "Stai sereno" e copre qualsiasi notebook consumer che verrà acquistato da oggi al 31 marzo 2016. Alle solite soluzioni per attirare clienti si aggiungono degli elementi di originalità.

La garanzia standard di due anni viene estesa a tre anni internazionali, di cui il primo con copertura di danni accidentali (caduta del notebook, rovesciamento di liquidi sulla tastiera eccetera) e polizza antifurto. La clausola più interessante è quella relativa al data recovery: in caso di guasto al disco fisso i tecnici del centro di assistenza installeranno un disco nuovo, ma si preoccuperanno anche di recuperare i dati che erano archiviati sul disco guasto e di copiarli su un supporto esterno che verrà riconsegnato insieme al notebook.

Prima di vedere in dettaglio i termini di garanzia, è da notare che l'iniziativa è paneuropea e sarà applicata a tutti i notebook a marchio Toshiba venduti fra il 28 ottobre e il 31 marzo 2016. Questo significa che se domani comprerete un "fondo di magazzino" comunque beneficerete della nuova formula. Ad essere coperti poi non sono i top di gamma, ma tutti i portatili: Satellite (compresi i Click di fascia bassa), Qosmio, Chromebook e KIRA.

L'unico requisito da soddisfare è di registrare online il prodotto entro 14 giorni dall'acquisto, oltre ovviamente a conservare lo scontrino o fattura. Massimo Buraschi, Head of B2C Business, Digital Products & Services di Toshiba Italy ha spiegato che un'inziativa simile è già stata fatta in passato all'estero, quindi il produttore ha ben presente cosa comporta in termini di costi e organizzazione, oltre di quello che è in grado di garantire al cliente.

Per quanto riguarda il furto, presentando la denuncia di furto e la prova d'acquisto i clienti avranno diritto alla sostituzione gratuita con lo stesso modello o uno equivalente qualora quello rubato non sia immediatamente disponibile nel Paese in cui si fa richiesta.

In merito al recupero dati, Toshiba aveva sostenuto iniziative analoghe in passato sui modelli professionali e sui dischi fissi di sua produzione. Adesso vengono coinvolti tutti i notebook. Buraschi fa notare che il recupero dei dati verrà effettuato nei limiti del possibile: non si riesce sempre a recuperare il 100% delle informazioni.

Ultima clausola della formula "Stai sereno" prevede un anno di licenza a McAfee LiveSafe a tutela della sicurezza dei dati e della privacy dell'utente, oltre alla protezione da malware, spyware, programmi indesiderati e molto altro.

Ricordatevi, il vostro Toshiba acquistato fra il 01/10/2015 ed il 31/03/2016 deve essere registrato entro 14 giorni dall'acquisto utilizzando questo link

Fonte: Toshiba
Chiedi Informazioni
COMPUTER PLUS srl
Via Fernando Santi 5
60035 JESI (AN)
Tel. 0731 214634
Fax 0731 221903
info@computerplus.it
info@pec.computerplus.it
Chi Siamo
Dove Siamo
Lo Staff
Contatti
Company Profile
Richiesta assistenza
Supporto
 
Effettua i tuoi pagamenti online!
È facile e veloce!
 
Inoltre puoi utilizzare anche il nostro POS virtuale per pagare anticipi o fatture ⇨ pos.computerplus.it
© Copyright 2024 Computer Plus srl | P.Iva IT01538200427 | Termini e Condizioni> | Politica sulla privacy | Informativa sui cookies