CHIAMA SUBITO
0731 214634
 
 
 
 
 
 
 
 
LIM Lavagne Interattive Multimediali
il Sistema SmartBoard è la soluzione ideale per ottimizzare gli spazi di installazione. Grazie infatti al videoproiettore a corta focale è possibile lavorare senza creare ombra sulla superficie della lavagna. Con un unico pulsante, dal pannello di controllo, è possibile attivare il sistema e selezionare le diverse sorgenti di segnale.

Cosa si intende per sistema interattivo?

Per sistema interattivo si intende una lavagna SMARTBoard™ collegata ad un computer (con qualsiasi sistema operativo), il quale viene collegato ad un videoproiettore ( tecnologia DLP o LCD) che proietta l'immagine del computer stesso sulla superficie interattiva SMARTBoard™. La lavagna a sua volta è collegata solo ed unicamente al computer tramite un cavo USB ( non serve cavo di alimentazione).
Toccando la superficie della lavagna con il dito (NON servono strumenti dedicati ne con componenti elettronici) è possibile gestire TUTTE le funzionalità del computer, aprire e lavorare con tutti gli applicativi, scrivere e sovrascrivere, creare annotazioni, navigare in Internet, utilizzare la posta elettronica, tutto solo al tocco....di un dito.

La lavagna interattiva SMART Board™ rispetta pienamente il D.L. 53/03 art. 1 per lo sviluppo delle tecnologie multimediali e della alfabetizzazione nelle tecnologie informatiche, nel pieno rispetto del principio di pluralismo delle soluzioni informatiche offerte dall’informazione tecnologica, al fine di incoraggiare e sviluppare le doti creative e collaborative degli studenti.

Funzione Touch Recognition:
La funzione Touch Recognition permette di ottimizzare le operazioni sulla lavagna interattiva. Sollevando infatti il pennarello è possibile scrivere, con la punta del dito spostare gli oggetti creati e con il palmo della mano cancellare. Il tutto senza mai riporre il pennarello nella vaschetta porta pennarelli.

Superficie Touch Screen:
Superficie in poliestere a lunga durata anti-graffio, ottimizzata per la proiezione, compatibile anche con pennarelli a secco cancellabili e facilmente lavabile. Si scrive anche solo con il dito!!!!

Vassoio porta penne (PenTray):
Il vassoio porta penne alloggia i quattro pennarelli virtuali (nero, rosso, verde e blue) e il cancellino. Sollevando un pennarello automaticamente viene riconosciuto il colore di scrittura. Inoltre sono presenti i pulsanti per attivare la Tastiera, il pulsante destro e l'aiuto.

Inchiostro digitale (Digital Ink):
Sollevado il pennarello dalla vaschetta è possibile creare annotazioni nel colore selezionato sulla superficie della lavagna. Il vantaggio? Non si utilizzano pennarelli con inchiostro vero, il tutto viene visualizzato nel computer e salvato.

Funzione salva:
Acquisite il vostro lavoro nel software SMART Notebook come snapshot che potete modificare oppure salvate le vostre note direttamente in diverse applicazioni software, incluse le versioni Windows® di Microsoft® PowerPoint®, Word ed Excel oppure nel software AutoCAD®.

Supporto per montaggio a parete:
Incluso in tutte le confezioni e permette di installare a parete la lavagna interattiva in modo semplice e sicuro. 

Supporto da pavimento (opzionale):
È possibile dotare la lavagna interattiva di supporto semimobile, in grado di sostenere il braccio del videoproiettore e la lavagna interattiva. Il supporto non è regolabile in altezza pertanto è fisso. È possibile, smontando la lavagna e il rispettivo videoproiettore, spostare il carrello che è dotato di due ruote in gomma di Ø10.

Modulo di controllo:
Incluso in tutte le confezioni e permette di accendere il videoproiettore e gestire le connessioni dal computer al videoproiettore.

Altoparlanti (opzionali):
Altoparlanti con amplificazione stereo da 15 Watt, con Hub USB integrato a due porte che possono essere montati sulla lavagna interattiva SMART Board™ oppure a parete.

Connessione Wireless (opzionale):
Collegate il vostro computer tramite USB o Bluetooth.

Garanzia prodotto:
5 anni previa registrazione

 

Chiedi Informazioni
COMPUTER PLUS srl
Via Fernando Santi 5
60035 JESI (AN)
Tel. 0731 214634
Fax 0731 221903
info@computerplus.it
info@pec.computerplus.it
Chi Siamo
Dove Siamo
Lo Staff
Contatti
Company Profile
Richiesta assistenza
Supporto
 
Effettua i tuoi pagamenti online!
È facile e veloce!
 
Inoltre puoi utilizzare anche il nostro POS virtuale per pagare anticipi o fatture ⇨ pos.computerplus.it
© Copyright 2024 Computer Plus srl | P.Iva IT01538200427 | Termini e Condizioni> | Politica sulla privacy | Informativa sui cookies