CHIAMA SUBITO
0731 214634
 
 
 
 
 
 
 
Adobe Creative Cloud
Adobe Creative Cloud
Adobe Creative Cloud
 
Adobe Creative Cloud
Adobe Creative Cloud è la suite di applicazioni più utilizzata dai grafici di ogni tipo, ma anche in ufficio grazie alle applicazione Acrobat. Computer Plus è uno dei pochi rivenditori certificati e autorizzati da Adobe per la vendita della suite Adobe Creative Cloud e Adobe Acrobat.

Cos'è Creative Cloud?

Creative Cloud ti offre le migliori app creative al mondo, sempre aggiornate, per consentirti di trasformare le tue idee più brillanti nei tuoi progetti migliori su desktop e dispositivi mobili.

Ecco cosa include.

Creative Cloud offre l'accesso all'intera raccolta di strumenti creativi per desktop, come Photoshop, Illustrator, InDesign e Premiere Pro. Inoltre, include app mobile davvero straordinarie che ti consentono di creare tutto quello che vuoi ovunque ti trovi. E tutte le tue risorse creative, compreso Adobe Stock, sono sempre a portata di mano proprio là dove servono.
 
Qui le applicazioni desktop disponibili per Microsoft Windows e Apple OSX
 

Adobe Photoshop

Elaborazione e composizione di immagini

Crea tutto ciò che l'immaginazione ti suggerisce. Ovunque sei.
L'app più avanzata del mondo per la progettazione grafica e l'elaborazione delle immagini è il cuore pulsante di quasi tutti i progetti creativi. Puoi lavorare su desktop e dispositivi mobili per creare e ottimizzare fotografie e progetti di siti web e app mobile, grafica 3D, video e non solo.

Progettazione digitale, un'esperienza completamente nuova.
Scopri come queste ultime versioni ti aiutano a trasformare rapidamente qualsiasi ispirazione in un progetto incredibile, grazie a nuove funzionalità per attività di web e app design, fotografia, stampa e progettazione grafica.

Adobe Lightroom

Elaborazione e modifica di foto digitali

Migliora e perfeziona le tue foto ovunque.
Con Lightroom, le tue foto ti seguono ovunque vai. Puoi organizzare, elaborare e condividere le foto da qualsiasi postazione: computer, web, iPad, iPhone o dispositivi Android. Il tuo mondo fotografico ruota attorno a un unico punto di riferimento.

I tuoi scatti migliori, resi ancora più belli.
Non sempre le foto rendono giustizia alla scena impressa nei tuoi ricordi. Ma con Lightroom, hai a disposizione tutti gli strumenti necessari per valorizzare al meglio le tue fotografie. Puoi intensificare i colori, rendere vivaci gli scatti spenti, rimuovere oggetti fuorvianti e raddrizzare le foto storte. Inoltre, l'ultima versione include nuove opzioni avanzate per regolare la foschia atmosferica, creare immagini HDR e foto panoramiche incredibili ed eseguire molte altre operazioni.

Adobe Illustrator

Grafica vettoriale e illustrazione

Crea splendide illustrazioni vettoriali.
La soluzione standard di settore per la grafica vettoriale consente di creare loghi, icone, schizzi, effetti tipografici e illustrazioni complesse per la stampa, il web, le applicazioni interattive, i video e i dispositivi mobili.

È Illustrator in una versione del tutto inedita.
Scopri come il nuovo Illustrator, il più rapido in assoluto, ti aiuta a passare in un lampo dall'idea iniziale alla grafica finita.

Adobe InDesign

Design e layout di pagine per la stampa e il publishing digitale

Crea layout eleganti alla tua scrivania o in viaggio.
Il kit di strumenti leader dell'impaginazione professionale ti consente di lavorare su desktop e dispositivi mobili per creare, eseguire la verifica preliminare e pubblicare qualsiasi progetto, da brochure e libri e stampati a riviste digitali, app per iPad, eBook e documenti online interattivi.

Pagine ottimizzate, alla velocità della luce.
Scopri in che modo quest'ultima versione ti consente di creare e distribuire layout con la massima rapidità, dalla fase di progettazione nell'intuitiva area di lavoro Tocco fino alla facile pubblicazione dei documenti online.

Adobe Premiere Pro

Produzione e montaggio video

Realizza video di grande impatto, ovunque.
Con il kit di strumenti leader nella produzione video puoi lavorare su desktop e dispositivi mobili per elaborare qualsiasi contenuto multimediale nel suo formato nativo e creare produzioni professionali con colori brillanti per il cinema, la televisione e il web.

La versione più colorata in assoluto di Premiere Pro.
Scopri in che modo l'editor video più veloce ed efficiente ti consente di creare produzioni con un impatto visivo davvero unico ed esegui facilmente la migrazione da Final Cut o Avid.

Adobe After Effects

Effetti speciali e animazioni di qualità cinematografica

Crea animazioni ed effetti speciali incredibili.

La soluzione standard di settore per l'animazione e la composizione creativa consente di progettare e distribuire animazioni ed effetti speciali di livello professionale per cinema, televisione, video e web.

Nuovi modi audaci di animare le tue idee.
Scopri come quest'ultima versione ti aiuta a passare in un lampo dall'idea iniziale alla composizione finita.

Adobe Dreamweaver

Progettazione per web e dispositivi mobili

Progetta e sviluppa siti web responsive moderni in modalità grafica.
Il kit di strumenti più completo al mondo per web designer e sviluppatori front-end consente di creare, codificare e gestire siti web che garantiscono una resa straordinaria su schermi di qualsiasi dimensione.

Crea i siti migliori per qualsiasi browser o dispositivo.
Scopri come creare rapidamente siti responsive, visualizzarli in anteprima su dispositivi mobili autentici e persino estrarre risorse e stili da composizioni Photoshop direttamente nei tuoi progetti.

Adobe Muse

Progettazione di siti web senza codifica

Crea splendidi siti web HTML5 senza scrivere una riga di codice.
Rimani fedele alle tue radici creative e progetta siti web incredibili in tutta semplicità, senza bisogno di pensare come uno sviluppatore.

La soluzione per creare siti responsive affidabili.
Scopri come quest'ultima versione ti consente di progettare e pubblicare siti web che si adattano in modo dinamico a qualsiasi dispositivo con estrema libertà e velocità.

Adobe Animate


Flash Professional ora è Adobe Animate CC. Animazioni interattive per più piattaforme.

Flash Professional ora è Adobe Animate CC. Il supporto di standard web in evoluzione sarà di serie.
Progetta animazioni interattive con strumenti di disegno all'avanguardia, pubblicale su più piattaforme, tra cui Flash/AIR, HTML5 Canvas, WebGL e anche piattaforme personalizzate, e raggiungi il tuo pubblico su qualsiasi dispositivo desktop o mobile.

Animazioni meravigliose.
Scopri in che modo il kit di strumenti per animazioni vettoriali leader del settore ti consente di lavorare più velocemente e creare contenuti dall'aspetto eccellente sia che vengano visualizzati sui dispositivi mobili o sui più recenti schermi a ultra alta risoluzione.

Adobe Fuse (Preview)

Creazione di personaggi 3D personalizzati per progetti Photoshop

Crea personaggi 3D personalizzati per i tuoi progetti Photoshop.
La nuova app di modellazione 3D consente di creare rapidamente personaggi umani esclusivi per immagini, design, prototipi e altri progetti Adobe Photoshop CC.

Progetta modelli 3D personalizzati, anche se sei alle prime armi.
Scopri in che modo, grazie alla nuova app, puoi creare, mettere a punto e personalizzare facilmente personaggi umani 3D nel giro di pochi minuti. Potrai quindi salvarli nelle tue Creative Cloud Libraries e dedicarti all'animazione e alla messa in posa usando Photoshop CC.

Adobe Acrobat Pro DC

Creazione, modifica e firma di documenti e moduli PDF

E' la nuova versione della soluzione PDF leader a livello mondiale. Ora, è possibile compilare, firmare e condividere i file PDF su qualsiasi dispositivo. Modifica qualsiasi cosa, anche una lista su carta. Accesso istantaneo ai PDF visti di recente su desktop, mobile e web. Ora puoi trascorrere più tempo al lavoro vero e proprio, meno tempo sul lavoro cartaceo.

Confronta le versioni di Adobe Acrobat

Adobe Audition

Registrazione, mixing e ottimizzazione dell'audio

Adobe Audition CC. Workstation audio professionale per operazioni di mixaggio, ottimizzazione ed elaborazione precisa.

Cosa puoi fare con Adobe Audition?
Mixa, elabora e crea contenuti audio con un kit di strumenti completo, che include la visualizzazione multitraccia, della forma d'onda e spettrale. Grazie a questa workstation audio avanzata, progettata appositamente per accelerare i flussi di produzione video e l'ottimizzazione dell'audio, potrai ottenere un mixaggio ottimizzato con audio originale.

Adobe Bridge

Gestione centralizzata di risorse creative

Bridge CC. Gestione centralizzata di risorse creative.
Bridge CC offre accesso centralizzato a tutti i file e le risorse che ti servono per i tuoi progetti creativi. Puoi gestire le tue risorse personali e quelle del tuo team, eseguire l'elaborazione in batch, aggiungere filigrane e persino impostare preferenze di colore a livello centralizzato: Bridge semplifica il tuo flusso di lavoro e ti consente di rimanere organizzato.

Adobe Flash Builder

IDE per la codifica di app Flash e la compilazione di applicazioni per dispositivi mobili

Adobe® Flash® Builder software 4.7 è un ambiente di sviluppo per la creazione di giochi e applicazioni utilizzando il linguaggio ActionScript® e il framework Flex open source. Flash Builder Premium include strumenti di test professionali come profiler, monitoraggio della rete e supporto unit testing.

Adobe InCopy

Collaborazione con copywriter e redattori

InCopy CC. Collaborazione con copywriter e redattori.

Cosa puoi fare con InCopy?
InCopy consente a copywriter e redattori di adattare lo stile del testo, tenere traccia delle modifiche e apportare semplici variazioni al layout di un documento mentre i designer lavorano contemporaneamente sullo stesso file in InDesign, tutto senza sovrascrivere i reciproci contributi.

Adobe Prelude

Trasferimento di metadati, archiviazione e montaggi grezzi

Prelude CC. Trasferimento di metadati, archiviazione e montaggi grezzi.

Cosa puoi fare con Prelude?

Applica tag ed esegui la transcodifica del girato video in rapidità e crea un montaggio grezzo in un batter d'occhio grazie a Prelude, uno strumento di archiviazione e trasferimento video progettato per consentirti di organizzare i contenuti multimediali e inserire i metadati in modo intuitivo ed efficiente. Prelude passa senza problemi a Premiere Pro, garantendo una comunicazione e un'organizzazione fluida durante il processo di produzione video.

Adobe Media Encoder

Generazione rapida di file video per qualsiasi schermo

Media Encoder CC. Crea output adatti a schermi di qualsiasi tipo.

Distribuisci contenuti video brillanti per il web, il broadcasting e il cinema con Media Encoder CC. La perfetta integrazione con Adobe Premiere Pro CC offre un flusso di lavoro di output ottimale, e Media Encoder include pratici modelli predefiniti per un'ampia gamma di formati. Grazie alla codifica in background, potrai continuare a lavorare mentre i file vengono sottoposti al rendering.

Adobe Slate

Parole e immagini in movimento

Creare e condividere le belle storie visive.

Trasforma la tua prossima newsletter, report, invito o avventura di viaggio in una storia visiva splendida.

Adobe Scout

Profiling di giochi Flash su web e dispositivi

Adobe Scout CC. Profiling di giochi Flash su web e dispositivi.
Adobe Scout è uno strumento leggero ma completo per il profiling SWF progettato per gli sviluppatori di giochi Adobe Flash. Qualsiasi file SWF, a prescindere dal fatto che venga eseguito sui dispositivi mobili o nei browser, può essere profilato in rapidità senza modifiche al codice, e Adobe Scout è in grado di rilevare in modo veloce ed efficiente gli eventuali problemi che potrebbero influire sulle prestazioni.

Adobe SpeedGrade

Ritocco cinematografico e ottimizzazione del colore

SpeedGrade CC. Ottimizzazione del colore di livello professionale.

Cosa puoi fare con SpeedGrade?
SpeedGrade è un'applicazione per la correzione del colore e offre una gamma di strumenti per la progettazione di effetti e il ritocco del colore basato su livelli che ti consentiranno di garantire la coerenza grafica e di conferire un aspetto accattivante ai tuoi progetti video digitali. Integrato con Adobe Premiere Pro tramite Direct Link, SpeedGrade è destinato a esperti di editing, registi, coloristi e creatori di effetti speciali che vogliono far fare un salto di qualità ai propri progetti creativi in un ambiente di ritocco professionale.

Adobe Story Plus

Strumenti per la scrittura di sceneggiature in collaborazione, la creazione di report e la pianificazione

La vostra prossima grande storia inizia da qui
Adobe Story offre funzioni per la stesura rapida di sceneggiature e copioni, per generare pianificazioni e report di produzione a partire dai copioni e per la collaborazione online. È un componente di Adobe Creative Cloud e facilita la gestione di produzioni, dalla progettazione fino alla post-produzione.

 

Di seguito le applicazioni mobile per iOs e Android

Adobe Capture CC

Risorse pronte per la produzione da creare dove e quando vuoi.

Dall'ispirazione alla creazione delle risorse. Fai clic. Cattura. Crea.
Trasforma qualsiasi foto in un tema colore, un effetto Look, un pennello esclusivo o grafica vettoriale da usare nei tuoi progetti creativi. Capture ora supporta anche Apple Pencil su iPad Pro.

Capture in azione.
Usa il tuo smartphone o iPad per scattare una foto a qualsiasi cosa ti ispiri. Poi estrai un tema colore, crea un effetto Look oppure trasforma una forma interessante in una grafica vettoriale o in un pennello che potrai usare in app desktop e mobile come Adobe Photoshop, Illustrator, Comp, Draw e Sketch.

Adobe Illustrator Draw

Per creare disegni vettoriali ovunque.

L'ispirazione va elaborata, ovunque ti trovi.
Crea splendidi progetti vettoriali a mano libera su smartphone o iPad con Illustrator Draw, l'app che ti consente di trasformare le tue idee in grafica di alta qualità pronta per la produzione, ovunque ti colga l'ispirazione.

Draw in azione.
Draw fa approdare le funzionalità e i tuoi strumenti preferiti di disegno vettoriale in un’interfaccia familiare e moderna, consentendoti di trasformare facilmente qualsiasi idea o ispirazione in un progetto incredibile. Puoi anche avviare Adobe Capture CC da dentro l'app, creare una nuova forma e averla immediatamente a disposizione nelle tavole di Draw. Inoltre, dal momento che Draw fa parte della famiglia di prodotti Adobe Illustrator, puoi inviare i tuoi disegni direttamente in Illustrator per perfezionarli sul desktop.

Adobe Photoshop Sketch

Disegno espressivo.

Pittura e disegno espressivi con Sketch.
Con Adobe Photoshop Sketch puoi creare disegni espressivi ovunque ti trovi usando strumenti di disegno naturali come matite, penne, pennarelli e pennelli ad acquerello per ottenere tutte le texture e gli effetti di miscelazione che potresti realizzare sulla carta.

Sketch in azione.
Sketch offre un kit di strumenti di disegno che interagiscono in modo naturale con la tela, tra cui una matita in grafite, una penna a inchiostro, pennarelli per la miscelazione e strumenti già presenti in Adobe Illustrator Line. I pennelli integrati offrono ancora più possibilità creative. La vista combinata consente di tenere affiancati disegni e strumenti nella stessa schermata. Alla fine puoi inviare i tuoi schizzi direttamente a Photoshop CC sul desktop per valorizzarli al massimo.

Adobe Photoshop Mix

Elaborazione digitale e creativa delle immagini in mobilità.

Ritaglia, unisci e crea immagini straordinarie. Ovunque.
Accedi all'app che fa approdare l'editing Photoshop di alto livello sul tuo dispositivo mobile. Con Photoshop Mix puoi ritagliare e unire elementi di immagini diverse, fondere livelli e applicare effetti su iPhone, iPad o dispositivi Android, tutti compatibili con Photoshop CC.

Photoshop Mix in azione.
Photoshop Mix offre risorse avanzate per l'elaborazione delle immagini in un'app mobile intuitiva che ti consente di condividere i tuoi progetti con facilità. Grazie alla perfetta integrazione con Adobe Creative Cloud, puoi lavorare con altre applicazioni desktop come Photoshop e Lightroom.

Adobe Photoshop Fix

Ritocco in Photoshop per tutti.

Ritocco avanzato. Basta un tocco.
Usando il nuovo Photoshop Fix su iPhone, iPad o iPad Pro puoi fluidificare, correggere, schiarire, colorare e regolare le tue immagini alla perfezione, per poi condividerle facilmente in tutte le app desktop e mobile di Adobe Creative Cloud.

Photoshop Fix in azione.
Photoshop Fix fa approdare gli strumenti di editing professionali di Photoshop in un'interfaccia mobile intuitiva per consentirti di correggere o perfezionare qualsiasi immagine in rapidità, ovunque ti trovi. E dal momento che si integra con Creative Cloud, puoi inviare facilmente le tue immagini in Photoshop CC, Lightroom CC e Photoshop Mix per valorizzarle al massimo.

Lightroom for mobile

Modifica, organizza e condividi le immagini dove vuoi.

La tua fotografia non passerà inosservata.
Crea e condividi immagini di alta qualità dal tuo smartphone o tablet usando strumenti semplici e potenti allo stesso tempo dotati di tecnologia Adobe Photoshop. Perfeziona i tuoi scatti con un tocco grazie a più di 40 predefiniti. Sperimenta con il colore, regola la luminosità e aggiungi effetti di vignettatura. Puoi anche collegarti ad altre app Adobe, come Photoshop Fix, per ritoccare e perfezionare i tuoi progetti.

Adobe Comp CC

Creazione di composizioni progettuali con risorse e font esistenti.

Layout veri e propri, alla velocità della luce.
Crea layout su iPhone, iPad o iPad Pro con Comp CC, che trasforma i movimenti di disegno naturali in grafica nitida. Estrai forme vettoriali, immagini, colori e stili di testo dalle tue Adobe Creative Cloud Libraries e font professionali da Adobe Typekit. Invia subito i tuoi progetti in Adobe Photoshop, Illustrator o InDesign per elaborarli e completarli sul desktop.

Comp in azione.
Sperimenta le tue idee e crea layout pronti per la produzione su iPad o iPhone con la stessa facilità e naturalezza con cui li abbozzi sulla carta. Grazie a questo flusso di lavoro snello, puoi inserire una foto in un layout, modificarla in Photoshop Mix o Photoshop Fix e visualizzare immediatamente i risultati aggiornati sul tuo dispositivo mobile o sul desktop. In più, con la nuova vista combinata, puoi disporre layout e librerie nella stessa schermata, gli uni accanto alle altre.

Adobe Preview CC

Visualizza in anteprima i progetti mobile sui tuoi dispositivi iOS.

Questo Photoshop CC 2015 compagno di applicazione è il modo più veloce per vedere in anteprima i disegni - con precisione e simultaneamente - su più dispositivi iOS. Prendete i vostri disegni per siti web e applicazioni mobili da Photoshop per l'anteprima per perfezionare.

Le modifiche apportate in Photoshop CC appariranno in Adobe Preview CC in tempo reale. Finalizzare l'output finale non è mai stato così facile.

Visualizza i lavori su iPhone e iPad: Adobe Preview  rileva e visualizza le dimensioni dei lavori per ogni dispositivo. Lo scambio tra loro permette di confrontare i layout e verificare gli elementi dell'interfaccia utente.

Adobe Premiere Clip

Editing video in mobilità.

Editing video su schermi di piccole dimensioni. Risultati degni del grande schermo.

Crea e modifica video straordinari direttamente sul tuo dispositivo mobile con Adobe Premiere Clip. Poi trasferisci i tuoi progetti in Premiere Pro CC per perfezionarli sul desktop con gli stessi strumenti utilizzati dai professionisti del settore video.

Premiere Clip in azione.
Trasforma in video le clip acquisite sul tuo dispositivo Android o iOS, con risultati incredibili in termini di effetti e audio. Potrai condividerli sui tuoi canali social preferiti o sincronizzarli in Adobe Creative Cloud per elaborarli ulteriormente in Premiere Pro CC.

 

Chiedi Informazioni
COMPUTER PLUS srl
Via Fernando Santi 5
60035 JESI (AN)
Tel. 0731 214634
Fax 0731 221903
info@computerplus.it
info@pec.computerplus.it
Chi Siamo
Dove Siamo
Lo Staff
Contatti
Company Profile
Richiesta assistenza
Supporto
 
Effettua i tuoi pagamenti online!
È facile e veloce!
 
Inoltre puoi utilizzare anche il nostro POS virtuale per pagare anticipi o fatture ⇨ pos.computerplus.it
© Copyright 2024 Computer Plus srl | P.Iva IT01538200427 | Termini e Condizioni> | Politica sulla privacy | Informativa sui cookies