CHIAMA SUBITO
0731 214634
 
 
 
 
 
 
 
EPSON videoproiettori interattivi
Videoproiettori interattivi EPSON
Sistemi di videoproiezione interattiva
 
Videoproiettori interattivi EPSON
I videoproiettori interattivi hanno la capacità di trasformare qualsiasi piano di proiezione in una superficie interattiva, sulla quale si può liberamente scrivere, disegnare, allegare immagini, visualizzare testi, riprodurre video o animazioni.

Nel mercato dei videoproiettori interattivi EPSON è il brand principale, sicuramente quello con la maggiore esperienza ed il maggior numero di prodotti.

 

 

EPSON EB 595WI

La tecnologia Epson 3LCD assicura immagini di alta qualità con una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco, per proiezioni vivaci e brillanti anche in pieno giorno e colori tre volte più luminosi rispetto ai principali videoproiettori della concorrenza1. Grazie alla risoluzione WXGA (corrispondente alla risoluzione e al rapporto di visualizzazione della maggior parte dei display dei PC laptop) e all'ingresso HDMI, le immagini proiettate risulteranno nitide e ben definite agli occhi degli studenti.
 
Finger touch e doppia penna: Grazie alla funzione Finger Touch, è possibile scrivere note direttamente sullo schermo con il semplice tocco delle dita. In alternativa si possono utilizzare le penne interattive Epson, ora ancora più facili da usare e con tempi di risposta rapidissimi. Con le due nuove penne, un insegnante e uno studente oppure due studenti possono lavorare contemporaneamente sull'immagine inserendo contenuti diversi. 

Affidabilità: Grazie alla maggiore affidabilità e alla lunga durata della lampada (fino a 6.000 ore), è possibile proiettare immagini per un periodo prolungato.
 
Risparmio di tempo: Una volta collegato, il videoproiettore si accende immediatamente, senza che siano necessari tempi di riscaldamento. Inoltre, in modalità annotazione senza PC, gli insegnanti non dovranno neanche più accendere il computer. Le funzioni interattive non richiedono l'installazione di driver e vengono calibrate in modo automatico.
 
VIdeoproiettore Wireless: Con la connettività wireless, i contenuti possono essere facilmente visualizzati da numerosi dispositivi mobile mediante l'app iProjection2. 

Più controllo e condivisione: Il software di proiezione multi-PC consente agli insegnanti e agli studenti di condividere contemporaneamente i loro contenuti. Il pieno controllo rimane tuttavia nelle mani degli insegnanti, che possono scegliere quali contenuti visualizzare grazie alla funzione di moderazione.
 
 

EPSON EB 1430WI

Questo videoproiettore interattivo a ottica ultra-corta specifico per l'ufficio favorisce l'interattività e trasforma la sala riunioni in un luogo di condivisione. Il videoproiettore interattivo EB-1430Wi è l'innovativo proiettore di casa Epson che, grazie alla sua ultra corta focale, la tecnologia Finger Touch a doppia penna, luminosità di 3300 ANSI Lumens e risoluzione nativa WXGA, consente di interagire con i colleghi in modo dinamico e coinvolgente.

 

Immagini di alta qualità: La tecnologia Epson 3LCD assicura immagini di alta qualità con una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco, per proiezioni nitide e brillanti in qualsiasi condizione di illuminazione e colori fino a tre volte più luminosi rispetto ai principali videoproiettori della concorrenza1. Grazie all'ingresso HDMI, i partecipanti alla riunione possono visualizzare immagini ben definite e proiettate in modo nitido. Con uno schermo fino a 100 pollici, le immagini delle presentazioni e delle videoconferenze provenienti da più sorgenti possono essere visualizzate in modalità Split Screen, senza comprometterne la qualità.

 
Finger touch e doppia penna: Scrivi note direttamente sullo schermo con il semplice tocco delle dita. In alternativa si possono utilizzare le penne interattive Epson, ora ancora più facili da usare e con tempi di risposta rapidissimi. Grazie a queste due nuove penne, due colleghi possono lavorare contemporaneamente sulla proiezione aggiungendo contenuti diversi.
 
Videoproiettore Wireless: Con la connettività wireless attraverso adattatore opzionale, i contenuti possono essere facilmente visualizzati da numerosi dispositivi mobile mediante l'app iProjection2. È inoltre possibile prendere appunti in remoto da postazioni diverse grazie alla possibilità di collegare in rete fino a quattro sistemi di proiezione contemporaneamente.

Maggior controllo e condivisione: Questo sistema interattivo per sale riunioni coniuga le funzionalità dei videoproiettori a ottica ultra-corta, delle lavagne interattive e delle tradizionali flip-chart in un'unica soluzione multifunzione integrata. Grazie alla nuova modalità di condivisione tramite lavagna interattiva, i partecipanti alle riunioni possono visualizzare i contenuti e prendere appunti da una serie di dispositivi mobile, senza richiedere applicazioni specifiche.

Chiedi Informazioni
COMPUTER PLUS srl
Via Fernando Santi 5
60035 JESI (AN)
Tel. 0731 214634
Fax 0731 221903
info@computerplus.it
info@pec.computerplus.it
Chi Siamo
Dove Siamo
Lo Staff
Contatti
Company Profile
Richiesta assistenza
Supporto
 
Effettua i tuoi pagamenti online!
È facile e veloce!
 
Inoltre puoi utilizzare anche il nostro POS virtuale per pagare anticipi o fatture ⇨ pos.computerplus.it
© Copyright 2024 Computer Plus srl | P.Iva IT01538200427 | Termini e Condizioni> | Politica sulla privacy | Informativa sui cookies