CHIAMA SUBITO
0731 214634
 
 
 
 
 
 
 
 
Stampanti e multifunzioni Epson Workforce Pro
La famiglia di Workforce Pro di Epson comprende stampanti e multifunzioni A3 e A4 studiate per l'esigenza dell'ufficio moderno, con costi copia bassissimi ed economicità di utilizzo ai massimi livelli, consumi energetici ed emissioni di anidride carbonica da record.

Dai impulso al tuo business con la stampa inkjet

Epson ha ottimizzato la sua esclusiva tecnologia della testina di stampa per le applicazioni aziendali portando la stampa inkjet, da sempre considerata adatta all'utilizzo a casa, anche in ufficio con tutti i vantaggi che ne derivano a livello di efficienza, semplicità e convenienza rispetto alle stampanti laser.

 

Gruppi di lavoro medio-piccoli - Stampanti monocromatiche

Bassi consumi energetici per una maggiore convenienza

Dotate di numerose funzionalità, le stampanti monocromatiche in formato A4 con stampa fronte/retro, connettività Ethernet e velocità di stampa fino a 34 ppm2 (20 ppm ISO2) sono particolarmente adatte per gli uffici di piccole e medie dimensioni. Con queste soluzioni puoi ridurre l'impatto ambientale, aumentare la produttività grazie a un minor numero di interventi e ridurre i costi.

 

Gruppi di lavoro medio-piccoli - Stampanti a colori

Maggiore produttività e meno sprechi

Gli uffici di piccole dimensioni possono contare sull'affidabilità, sulla connettività e sulla flessibilità delle stampanti e dei multifunzione WorkForce Pro per l'ufficio al fine di aumentare la loro produttività. Risparmia grazie al basso costo per pagina e ai bassi consumi energetici, traendo allo stesso tempo vantaggio dall'elevata qualità di stampa in formato A3 e A4.

 

Funzionalità avanzate per un'integrazione ottimizzata

Maggiore produttività e meno sprechi

Le stampanti e i multifunzione a colori in formato A4 della gamma WorkForce Pro offrono agli uffici di grandi dimensioni vantaggi quali bassi consumi energetici e velocità di stampa fino a 34 ppm.2 Puoi inoltre contare su una serie di funzionalità avanzate, come ad esempio le emulazioni PDL, per garantire livelli superiori di compatibilità e integrazione, oltre a una maggiore sicurezza.

 

Gruppi di lavoro medio-grandi - Stampanti a colori A3+

Stampa conveniente ed efficiente al tempo stesso

Le stampanti e i multifunzione a colori A3+, ideali per gli uffici di qualsiasi dimensione, si integrano perfettamente a livello aziendale grazie alla connettività Gigabit Ethernet di cui sono dotati. Se utilizzati insieme a soluzioni come Email Print for Enterprise, puoi restare connesso ed essere sempre produttivo, ovunque tu sia. I modelli di questa gamma rappresentano una valida alternativa alle stampanti laser e sono particolarmente adatti per tutti coloro che desiderano aumentare la produttività riducendo i costi, i tempi di inattività e l'impatto ambientale.

 

Chiedi Informazioni
COMPUTER PLUS srl
Via Fernando Santi 5
60035 JESI (AN)
Tel. 0731 214634
Fax 0731 221903
info@computerplus.it
info@pec.computerplus.it
Chi Siamo
Dove Siamo
Lo Staff
Contatti
Company Profile
Richiesta assistenza
Supporto
 
Effettua i tuoi pagamenti online!
È facile e veloce!
 
Inoltre puoi utilizzare anche il nostro POS virtuale per pagare anticipi o fatture ⇨ pos.computerplus.it
© Copyright 2024 Computer Plus srl | P.Iva IT01538200427 | Termini e Condizioni> | Politica sulla privacy | Informativa sui cookies