CHIAMA SUBITO
0731 214634
 
 
 
 
 
 
 
 
Realizzazione ponti radio
In telecomunicazioni il termine ponte radio si utilizza per indicare una connessione wireless a radiofrequenza o microonde tra punti fissi, realizzata a mezzo di una opportuna infrastruttura di telecomunicazioni, al fine di trasmettere a distanza informazioni di fonia, video e dati.

Da sempre Computer Plus progetta e realizza ponti radio per connettere sedi remote di aziende per concondividere dati, impianto telefonico impianto di videosorveglianza come se tutto fosse all'intreno dello stesso stabile.
Lo stesso sistema può essere utilizzato fra due appartamenti vicini per sfruttare un'unica linea ADSL.
Utilizziamo i migliori prodotti sul mercato i brand che consigliamo sono Ubiquity e D-Link.

Progettiamo e realizziamo collegamenti fino a decine di chilometri di distanza su cui trasmettere, collegamenti punto punto o punto multipunto.

  • Le connessioni punto-multipunto permettono di portare connettività internet in zone in cui non era presente collegamento convenzionale via cavo
  • Le connessioni punto-punto come si può intuire servono per la connessione tra più sede della stessa azienda o per il trasporto di servizi utilizzando il punto-punto come backbone per collegare aree diverse.
Chiedi Informazioni
COMPUTER PLUS srl
Via Fernando Santi 5
60035 JESI (AN)
Tel. 0731 214634
Fax 0731 221903
info@computerplus.it
info@pec.computerplus.it
Chi Siamo
Dove Siamo
Lo Staff
Contatti
Company Profile
Richiesta assistenza
Supporto
 
Effettua i tuoi pagamenti online!
È facile e veloce!
 
Inoltre puoi utilizzare anche il nostro POS virtuale per pagare anticipi o fatture ⇨ pos.computerplus.it
© Copyright 2024 Computer Plus srl | P.Iva IT01538200427 | Termini e Condizioni> | Politica sulla privacy | Informativa sui cookies