CHIAMA SUBITO
0731 214634
 
 
 
 
 
 
 
 
Display interattivi
Dopo i tablet e gli smartphone arrivano i monitor interattivi ad alta precisione che introdurranno un nuovo modo di condividere, comunicare e collaborare in azienda con strumenti ultra tecnologici.

Abbiamo ormai imparato a interagire con gli schermi touch grazie all'avvento degli smartphone e dei tablet.

Oggi toccare uno schermo ed attendersi un'interazione è diventata una cosa automatica, istintiva.

Per questo motivo i Monitor Interattivi o Display interattivi sono diventati uno strumento indispensabile per le sale riunioni delle aziende e per l'insegnamento scolastico.

I vantaggi offerti da questi moderni sistemi di visualizzazione ed interazione sono molteplici. I monitor interattivi touch screen vengono oggi utilizzati in particolare da aziende che operano nei settori del design, della formazione, o dell’architettura e in generale in tutte le aziende che prediligono il lavoro di squadra e in team.

I monitor interattivi possono ovviamente essere connessi ad altri device come smartphone, tablet e pc per condividere contenuti in modo bidirezionale durante le riunioni.

Il monitor potrà inoltre essere comandato e gestito direttamente dal device collegato (ad esempio dal proprio smartphone).


Il più grande vantaggio che caratterizza questi dispositivi è rappresentato dalla capacità di rendere i meeting e gli incontri lavorativi o scolastici più interattivi e coinvolgenti.

Questi dispositivi hanno la capacità di accedere alla rete lan aziendale per aprire un particolare file  naturalemente per poterlo salvare, hanno anche la possibilità di stampare gli screenshot dello schermo.

I display interattivi sono ormai tutti multi-touch, in grado cioè di riconoscere e gestire il tocco contemporaneo fino a 20 dita. E' possibile quindi andare a sottolineare, indicare, disegnare anche in più persone a mani nude o con particolari pennarelli.

 

Chiedi Informazioni
COMPUTER PLUS srl
Via Fernando Santi 5
60035 JESI (AN)
Tel. 0731 214634
Fax 0731 221903
info@computerplus.it
info@pec.computerplus.it
Chi Siamo
Dove Siamo
Lo Staff
Contatti
Company Profile
Richiesta assistenza
Supporto
 
Effettua i tuoi pagamenti online!
È facile e veloce!
 
Inoltre puoi utilizzare anche il nostro POS virtuale per pagare anticipi o fatture ⇨ pos.computerplus.it
© Copyright 2024 Computer Plus srl | P.Iva IT01538200427 | Termini e Condizioni> | Politica sulla privacy | Informativa sui cookies