CHIAMA SUBITO
0731 214634
 
 
 
 
 
 
 
Microsoft Azure Backup
backup in cloud con Microsoft Azure
Azure Backup
 
Backup in cloud con Microsoft Azure
La sicurezza dei dati aziendali, il vero patrimonio di ogni impresa, è causa d’insonnia per moltissimi dirigenti e per gli stessi addetti dei reparti IT.

Un malfunzionamento dell’hardware, un virus o un semplice sbalzo di corrente possono distruggere il capitale di conoscenza e informazioni che ogni giorno la vostra azienda produce.

I backup vanno fatti in locale per potervi accedere velocemente in caso di bisogno, ma per proteggersi dai ransomware (leggi cryptolocker e affini) l'unica soluzione sono i backup in cloud.

Fra tutte le proposte sul mercato, Computer Plus ha schelto la soluzione Azure di Microsoft che garantisce un servizio rapido ed efficace con un costo ridotto.

Inoltre il software per la gestione dei backup viene rilasciato in comodato gratuito.

I backup vengono salvati su datacenter replicati in aree geografiche diverse e vengono copiati ben 6 volte per garantire la massima sicurezza. La disponibilità dei dati è garantita per il 99,9% del tempo annuo.

Una volta Effettuata la prima copia vengono inviate solo le modifiche incrementali in base ad un frequenza definita.

I dati vengono criptati prima di essere spediti con una chiave del cliente che neanche Microsoft conosce.

Microsoft Azure permette di effettuare backup di file system da sistemi Server ma anche da pc client, e permette di effettuare backup di Microsoft SQL Server, di Microsoft Exchange server di Microsoft Sharepoint server, permette insomma di salvaguardare tutti i tuoi dati in modo semplice e sicuro.

In caso di necessità e per grandi mole di dati, Microsoft può spedire un hard disk con tutti i dati che verrà recapitato entro 24 ore.

Contattaci per ulteriori informazioni.

Chiedi Informazioni
COMPUTER PLUS srl
Via Fernando Santi 5
60035 JESI (AN)
Tel. 0731 214634
Fax 0731 221903
info@computerplus.it
info@pec.computerplus.it
Chi Siamo
Dove Siamo
Lo Staff
Contatti
Company Profile
Richiesta assistenza
Supporto
 
Effettua i tuoi pagamenti online!
È facile e veloce!
 
Inoltre puoi utilizzare anche il nostro POS virtuale per pagare anticipi o fatture ⇨ pos.computerplus.it
© Copyright 2024 Computer Plus srl | P.Iva IT01538200427 | Termini e Condizioni> | Politica sulla privacy | Informativa sui cookies