Assistenza tecnica sistemistica
COMPUTER PLUS fornisce assistenza tecnica qualificata, Hardware, Software, Sistemistica On-site, On-center e remota per risolvere qualunque genere di problema con tecnici certificati dai principali Brand del settore (Microsoft, Cisco, Zyxel, Linksys, Harpax, Apple...).
COMPUTER PLUS fornisce assistenza tecnica qualificata, Hardware, Software, Sistemistica On-site, On-center e remota per risolvere qualunque genere di problema con tecnici certificati dai principali Brand del settore (Microsoft, Cisco, Zyxel, Linksys, Harpax, Apple...).
Le aziende ricorrono sempre più frequentemente all'utilizzo di tecnologia informatica per lo svolgimento delle attività operative. Questo porta a dotarsi di strutture hardware e software sempre più complesse ed evolute e rende le organizzazioni dipendenti dal buon funzionamento del sistema stesso. Per questo è fondamentale una manutenzione preventiva ed una tempestiva assistenza a seguito di guasti che possono verificarsi.
COMPUTER PLUS prevede diverse modalità per erogare i servizi di assistenza:
- Il programma di manutenzione preventiva ha il fine di minimizzare il rischio di guasti e di mantenere allineate le strutture alle evoluzioni tecnologiche.
- Mediante assistenza ordinaria COMPUTER Plus supporta le aziende nell'aggiornamento e nell'introduzione o sostituzione di apparecchiature hw e sw.
- Nel caso in cui si verifichino dei guasti, COMPUTER Plus, mediante il servizio di manutenzione straordinaria garantisce l'intervento tecnico risolutivo e conseguentemente il ripristino delle condizioni normali di funzionamento.
- Inoltre il servizio garantisce adeguato supporto nelle gestione e nelle procedurizzazione di metodologie come richiesto dal D.lgs 196/03 Privacy e cura i rapporto con tutte le società fornitrici di procedure informatiche.
Le attività oferte:
- A disposizione del cliente è disponibile il servizio di helpdesk attivabile telefonicamente con numero verde.
- Intervento tecnico telefonico o in assistenza remota
- Nel caso in cui si ritenga sufficiente un intervento telefonico o in assistenza remota il tecnico preposto provvederà alla risoluzione del problema senza dover intervenire presso il cliente e in tempi estremamente rapidi.
- Intervento tecnico presso sede cliente
- Sulla base delle segnalazioni ricevute, dai lavori programmati e delle necessità individuate COMPUTER Plus pianifica interventi tecnici presso le sedi cliente.
- Gli intervento possono avere carattere preventivo, ordinario o straordinario.
- Interventi massima urgenza
COMPUTER Plus per interventi classificati critici garantisce tempestivi interventi risolutivi.