CHIAMA SUBITO
0731 214634
 
 
 
 
 
 
 
 
Assistenza tecnica sistemistica
COMPUTER PLUS fornisce assistenza tecnica qualificata, Hardware, Software, Sistemistica On-site, On-center e remota per risolvere qualunque genere di problema con tecnici certificati dai principali Brand del settore (Microsoft, Cisco, Zyxel, Linksys, Harpax, Apple...).

COMPUTER PLUS fornisce assistenza tecnica qualificata, Hardware, Software, Sistemistica On-site, On-center e remota per risolvere qualunque genere di problema con tecnici certificati dai principali Brand del settore (Microsoft, Cisco, Zyxel, Linksys, Harpax, Apple...).

Le aziende ricorrono sempre più frequentemente all'utilizzo di tecnologia informatica per lo svolgimento delle attività operative. Questo porta a dotarsi di strutture hardware e software sempre più complesse ed evolute e rende le organizzazioni dipendenti dal buon funzionamento del sistema stesso. Per questo è fondamentale una manutenzione preventiva ed una tempestiva assistenza a seguito di guasti che possono verificarsi.

COMPUTER PLUS prevede diverse modalità per erogare i servizi di assistenza:

  • Il programma di manutenzione preventiva ha il fine di minimizzare il rischio di guasti e di mantenere allineate le strutture alle evoluzioni tecnologiche.
  • Mediante assistenza ordinaria COMPUTER Plus supporta le aziende nell'aggiornamento e nell'introduzione o sostituzione di apparecchiature hw e sw.
  • Nel caso in cui si verifichino dei guasti, COMPUTER Plus, mediante il servizio di manutenzione straordinaria garantisce l'intervento tecnico risolutivo e conseguentemente il ripristino delle condizioni normali di funzionamento.
  • Inoltre il servizio garantisce adeguato supporto nelle gestione e nelle procedurizzazione di metodologie come richiesto dal D.lgs 196/03 Privacy e cura i rapporto con tutte le società fornitrici di procedure informatiche.

 

 

Le attività oferte:

  • Helpdesk
  • A disposizione del cliente è disponibile il servizio di helpdesk attivabile telefonicamente con numero verde.
  • Intervento tecnico telefonico o in assistenza remota
  • Nel caso in cui si ritenga sufficiente un intervento telefonico o in assistenza remota il tecnico preposto provvederà alla risoluzione del problema senza dover intervenire presso il cliente e in tempi estremamente rapidi.
  • Intervento tecnico presso sede cliente
  • Sulla base delle segnalazioni ricevute, dai lavori programmati e delle necessità individuate COMPUTER Plus pianifica interventi tecnici presso le sedi cliente.
  • Gli intervento possono avere carattere preventivo, ordinario o straordinario.
  • Interventi massima urgenza

 

 

COMPUTER Plus per interventi classificati critici garantisce tempestivi interventi risolutivi.

Chiedi Informazioni
COMPUTER PLUS srl
Via Fernando Santi 5
60035 JESI (AN)
Tel. 0731 214634
Fax 0731 221903
info@computerplus.it
info@pec.computerplus.it
Chi Siamo
Dove Siamo
Lo Staff
Contatti
Company Profile
Richiesta assistenza
Supporto
 
Effettua i tuoi pagamenti online!
È facile e veloce!
 
Inoltre puoi utilizzare anche il nostro POS virtuale per pagare anticipi o fatture ⇨ pos.computerplus.it
© Copyright 2024 Computer Plus srl | P.Iva IT01538200427 | Termini e Condizioni> | Politica sulla privacy | Informativa sui cookies