Durante tutta il periodo dell'emergenza Coronavirus, anche noi nel nostro piccolo faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità per aiutarvi con i nostri servizi e prodotti.
Il governo ci ha dato la possibilità di continuare ad aiutare i nostri clienti e cerchiamo di farlo nel miglior modo possibile.
Da quando è iniziata questa emergenza la nostra parola d'ordine è "smartworking"
Stiamo aiutando aziende, professionisti, docenti ad adottare questa modalità operativa nel modo più sicuro e funzionale possibile.
Siamo naturalmente a disposizione anche dei privati che hanno la necessità di far seguire le lezioni dei figli studenti in videoconferenza.
La nostra operatività è piena, naturalmente quando è possibile preferiamo farvi assistenza con sistemi di telemanutenzione e le presentazioni dei nostri servizi o prodotti le facciamo in videoconferrenza, ma questo non ha cambiato la nostra voglia di risolvere le vostre problematiche.
All'interno della nostra strutture abbiamo adottato tutte le misure possibili per poter operare in modo sicuro rispettando le norme e direttive impartite.
Per qualsiasi esigenza contattateci telefonicamente al numero 0731214634 o via mail: info@computerplus.it