CHIAMA SUBITO
0731 214634
 
 
 
 
 
 
 
 
TOSHIBA "Reliability Guarantee"
10/02/2016 -
fino al 30/03/2016
Nuova offerta di Toshiba riservata al mondo business, Toshiba è talmente sicura della bontà dei suoi prodotti che in caso di guasto nel primo anno di vita, oltre alla normale riparazione in garanzia,Toshiba rimborsa l'intero importo pagato per l'acquisto del notebook.

Toshiba Europe GmbH ha annunciato l’estensione della promozione Reliability Guarantee fino al 31 Marzo 2016 su alcuni modelli selezionati delle famiglie business Portégé, Tecra e Satellite Pro.

La promozione Reliabilty Guarantee offre la massima tranquillità agli utenti business, che scelgono un notebook Toshiba.

Se il prodotto dovesse avere dei problemi hardware durante il primo anno di vita, questo verrà riparato in garanzia e non solo, Toshiba rimborserà l'intero prezzo di acquisto del notebook.

Il servizio è particolarmente interessante per le aziende che non hanno un supporto IT dedicato e vogliono evitare lunghi periodo di inattività.

Fino alla fine del primo trimestre 2016 la promozione Reliability Guarantee è valida sui modelli delle serie Portégé R30 e Z30, Tecra A50, W50, Z40 e Z50 e Satellite Pro R50-B per garantire agli utenti la massima tranquillità.

I modelli Portégé e Tecra così come i Satellite Pro garantiscono agli utenti business, sia aziende di grandi dimensioni che piccole-medie imprese, prestazioni elevate, funzionalità avanzate, e massima durata della batteria, il tutto racchiuso in un elegante e resistente design.

Massimo Arioli, Head B2B Sales PC B2B Toshiba Personal & Client Solutions Company ha dichiarato: “I notebook business devono offrire agli utenti massima mobilità, sicurezza e affidabilità per poter lavorare in totale libertà ovunque e in qualsiasi momento. La decisione di integrare la Reliability Guarantee nasce proprio dalla fiducia riposta nelle funzionalità e nella massima affidabilità offerta dalle nostre soluzioni”.

Per convalidare la "Reliability Guarantee" occorre registrare il proprio Toshiba entro 30 giorni dalla dati di acquisto usando questo link.

Fonte: TOSHIBA
Chiedi Informazioni
COMPUTER PLUS srl
Via Fernando Santi 5
60035 JESI (AN)
Tel. 0731 214634
Fax 0731 221903
info@computerplus.it
info@pec.computerplus.it
Chi Siamo
Dove Siamo
Lo Staff
Contatti
Company Profile
Richiesta assistenza
Supporto
 
Effettua i tuoi pagamenti online!
È facile e veloce!
 
Inoltre puoi utilizzare anche il nostro POS virtuale per pagare anticipi o fatture ⇨ pos.computerplus.it
© Copyright 2024 Computer Plus srl | P.Iva IT01538200427 | Termini e Condizioni> | Politica sulla privacy | Informativa sui cookies