CHIAMA SUBITO
0731 214634
 
 
 
 
 
 
 
LCD flessibile di LG forse per iPhone 7
LG investe negli schermi LCD lfessibili (si parla di iPhone 7)
prototipo LG di schermo flessibile
 
LG investe un miliardo di dollari per la produzione di LCD flessibili
26/07/2015
LG ha investito un miliardo di dollari per la produzione degli schermi flessibili di sesta generazione. In molti pensano ad un collegamento fra questa tecnologia e gli schermi dei futuri iPhone 7. Naturalmente non ci sono conferme dai diretti interessati.

LG ha investito un miliardo di dollari nella ricerca sugli schermi flessibili. Si tratta di una tecnologia su cui si lavora da molto tempo ormai, anche se gli esempi commerciali sono veramente pochi, e in effetti possiamo prendere in considerazione praticamente solo gli LG G Flex, smartphone che appunto sono curvi e flessibili.

L'investimento di LG suggerisce però che siamo forse vicini a una svolta, con quella che sarà la sesta generazione di OLED flessibili.

L'azienda realizzerà una nuova linea produttiva (attiva dal 2017), e si sta già speculando sul fatto che potrebbe essere dedicata all'iPhone 7 di Apple – non sarebbe la prima volta che si associano gli schermi flessibili a tale modello, e qualcuno è convinto che Apple passare agli OLED flessibili nel 2018.

Se, come si è ipotizzato, Apple è davvero interessata a fare un iPhone con schermo flessibile, allora sarebbe del tutto ragionevole pensare a LG nei panni del fornitore.

Del resto un investimento di questa portata da parte di LG, potrebbe essere spiegato da un un possibile contratto con un cliente importante come Apple.

Naturalmente quando si parla di un futuro prodotto Apple non ci sono mai certezze sulle notizie, e per ora l'unica cosa sicura è che l'azienda sudcoreana ha voluto dare una spinta alla ricerca in questo campo. Nei prossimi mesi in ogni caso scopriremo di più, e vedremo quanti smartphone flessibili, iPhone o a altri, arriveranno sul mercato; senza dimenticare naturalmente che schermi OLED di questo tipo possono trovare tante altre applicazioni (televisori, automotive e altro).

Fonte: LG
Chiedi Informazioni
COMPUTER PLUS srl
Via Fernando Santi 5
60035 JESI (AN)
Tel. 0731 214634
Fax 0731 221903
info@computerplus.it
info@pec.computerplus.it
Chi Siamo
Dove Siamo
Lo Staff
Contatti
Company Profile
Richiesta assistenza
Supporto
 
Effettua i tuoi pagamenti online!
È facile e veloce!
 
Inoltre puoi utilizzare anche il nostro POS virtuale per pagare anticipi o fatture ⇨ pos.computerplus.it
© Copyright 2024 Computer Plus srl | P.Iva IT01538200427 | Termini e Condizioni> | Politica sulla privacy | Informativa sui cookies